Cirillo
null

La CIRILLO S.r.l. di Polignano a Mare (BA) è una azienda leader in campo nazionale ed internazionale per il trasporto su gomma, specializzata nel settore frutta-ortofrutta dalla Puglia per qualsiasi destinazione con la massima rapidità ed affidabilità.

Lancredi
null

La cura dei particolari, i tessuti, la lavorazione e la vestibilità esprimono la vera eleganza del Made in Italy, frutto dell’esperienza usata da maestri artigiani nel realizzare queste collezioni interamente prodotte in Italia.
I tessuti sono realizzati impiegando esclusivamente filati pregiati italiani.
La confezione è Sartoriale, con taglio Manuale, completamente ed esclusivamente lavorata in Italia, da manodopera esperta.

Sito web: www.lancredi.it

Fisiocenter
null

Un passato fatto di anni di consolidata esperienza ed una concezione del lavoro in equipe proiettata nel futuro sono i fondamentali del Centro Fisioterapico FISIOCENTER.

Da oltre dieci anni l’attività, iniziata come fisiokinesiterapia, indirizzata agli sportivi infortunati o sottoposti ad intervento chirurgico, si è evoluta ed è stata estesa anche ad un pubblico non sportivo, per garantire a tutti la possibilità di mantenere una buona efficienza fisica ed una migliore qualità di vita.

Questo è stato possibile grazie ad uno staff di medici e fisioterapisti che hanno investito nel costante aggiornamento professionale e nell’ utilizzo di attrezzature d’avanguardia senza mai perdere di vista la globalità dell’individuo.

Obiettivo di FISIOCENTER è offrire il meglio della cura nel campo della riabilitazione: in questo contesto rientra l’ampliamento della struttura con nuovi locali, con la vasca idrokinesiterapica e con l’inserimento di nuove metodiche di cura pur garantendo una continuità con la realtà storica e professionale del centro.

Sito web: www.fisiocenter.net

Vasar Telcom
null

Fondata in Italia nel 1973, ad Ostuni (BR), la Telcom S.P.A. opera nel settore dello stampaggio Rotazionale, iniezione, estrusione.
Quattrocentocinquanta dipendenti, siti produttivi in Italia e negli U.S.A., nonché joint-ventures in Asia ed Europa. Azienda leader nel settore della trasformazione delle materie plastiche esporta i suoi prodotti in trentasei Paesi di tutti e cinque i Continenti.

Un ciclo tecnologico integrato accompagna il prodotto in tutte le fasi di lavorazione, dal disegno alla progettazione; dalla realizzazione del modello alla costruzione dello stampo; dalla preparazione delle resine alla produzione del pezzo finito.

Sito web: www.telcomitalia.it

Ragusa
null

La Ragusa Grafica Moderna srl come tipografia nasce nel primo dopoguerra. Nel corso di questi lunghissimi anni l’azienda è cresciuta in valore, qualità e professionalità, sempre attenta a tutto ciò che l’evoluzione tecnologica metteva e mette a disposizione per l’Arte della Stampa.

Oggi sempre più le regole di mercato richiedono alle aziende di focalizzare la propria attenzione sull’ottimizzazione delle risorse umane e tecnologiche.

E’ in questo contesto che ci ritroviamo protagonisti dandoci l’opportunità di acquisire, sia in campo nazionale che estero, nuova clientela.

Sito web: www.ragusagrafica.it

Goffredo
null

La passione per il mondo dei motori iniziò nei primi anni settanta, con le piccole moto 50 cc di cilindratache, opportunamente modificate dal giovanissimo preparatore Francesco Goffredo, raggiungevano velocità elevatissime. Dopo anni di grosse soddisfazioni nel mondo delle moto, e grazie alla collaborazione con una ditta francese, diventa noto nell’ambiente con il soprannome di “Francois”.

Proprio questo fu il nome della prima squadra corse, pseudonimo che lo traghetterà fino all’entrata degli anni ottanta dove fatidico fu l’incontro con un kart: in pochissimo tempo tutta la passione che c’era verso le moto venne riversata nel mondo dei kart.

Già nel 1983 formava la prima squadra corse privata di kart, composta da vecchi e nuovi amici, ma anche da suo figlio Gianni e sua figlia Mina. Sono proprio loro che, gareggiando per svariati anni, incontreranno avversari come Badoer, Fisichella e Trulli. Il figlio maggiore decide, spinto anche lui dalla passione verso i motori, di smettere di gareggiare in prima persona per entrare a far parte dello staff tecnico della Goffredo Kart. Gli anni novanta segnano l’arrivo di successi nazionali ed internazionali portando il team Goffredo ad essere tra i migliori team privati d’Italia.

Negli ultimi anni il team ha deciso di dedicare più tempo ai giovani piloti, quelli tra gli 8 ed i 16 anni di età, in modo da poterli preparare adeguatamente al passaggio alle auto.
Molti piloti della Goffredo kart hanno avuto successo. Tra i tanti citiamo alcuni come Giuseppe Ciro(campione europeo) Pasquale Irlando (campione europeo) Luigi Ferrara (campione Italiano) Vitantonio Liuzzi (pilota di formula 1). Ancora oggi, oltre all’esperienza, è la passione a regnare nelle officine della Goffredo Kart.

Sito web: www.goffredokart.it

Motorfixing
null

Motorfixing – Fasano (Br)

Officina motociclistica diretta da Pasquale Nardelli, officina autorizzata Honda e Suzuki.

Precisione e puntualità con lavorazioni di alto livello sia per l’utenza amatoriale che per piloti e team impegnati nelle competizioni del fuoristrada e della pista.